R.E.S. RIVOEVOSOFIA 10.2.2015

MOTTO: THE INCREDIBLE ORIGINARY JOINS WITH THE INCREDIBLE ORDINARY

viali-artists-mural-design-royal-london-children-hospital-vital-arts-11

 P.E.: 1°emiss.res (English-Ital.) “Energy Project Evolution”.

Title: color, environments, behavior produce endorphins that affect so the 80.000 pregnant fusiform cells of neuro human cerebral cortex (animals less. 15.000 scimpanzè). Do what they did these developers with the help of skilled artists, shows his as if driven by a high level humanities. (Counseling as helpmamma.it is able to give more useful information). The relationship with the program RES is only seemingly distant.viali-artists-mural-design-royal-london-children-hospital-vital-arts-10 (1)

 

Titolo: Per Incredibilia colori, ambienti, comportamento, producono endorfine che influenzano in modo pregnante le 80.000 cellule fusiformi della corteccia neurocerebrale umana (gli animali ne hanno meno, 15.000 uno scimpanzè). Fare quello che hanno fatto questi ideatori con l’aiuto di artisti qualificati, li indica come spinti da un elevato livello umanistico. Un counseling come quello di helpmamma.it è sempre disponibile per utili informazioni. La relazione di tutto questo con il programma RES e i cacciatori di energia è solo apparentemente distante.

viali-artists-mural-design-royal-london-children-hospital-vital-arts-23

Only Italian: “Le endorfine vengono elaborate più velocemente e constano di maggiore efficacia se la neurotrasmissione non è particolarmente occupata dal sistema mentale collettivo. viali-artists-mural-design-royal-london-children-hospital-vital-arts-18Questo è molto più facile che accada alle reti neurocerebrali non ancora molto invase come quelle dei bambini, a patto che vengano aiutati a produrle. Si tratta di sostanze biochimiche, analgesiche, secrete dal cervello, trasmettitrici di energia vitale, da cui dipende lo stato umorale degli organismi complessi come quello della specie umana”.

By res

To be continued

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...