R.E.S. – RivoEvoSofia 8.1.2015 “10°Reblog attori-fumetto” – Prima Parte.

(Pubblicazione già uscita il 17.8.14)

panther360

Fotoblogbis15,8ca – Foto pertinente – Voce fuori campo: “Se la doveste incontare nei vostri sogni lucidi, chiudete il sogno è meglio!!… Chiarite poco sotto di cosa si tratta!!…”

839mx9

Inserimento di foto pertinente(1,4P)

011)I sogni lucidi sono da classificare negli eventi neurali casuali, come i déjà vu e altre faccende che accadono quando la mente umana entra nelle fasi di un certo grado di onde cerebrali. Questo in genere viene indicato nell’ambito della parte scientifica dell’MCS che si occupa di questo ramo e che studia anche il senso psicologico da dare, in genere, ai sogni. Poi c’è un altro settore dell’MCS che si occupa del mistero e i sogni lucidi fanno base al corpo astrale che, per molti fruitori, potrebbe anche essere l’anima di cui gli essere umani fanno esperienza prima di volare al loro paradiso teologico. Il castanedismo ha fatto molto di più con le rivelazioni sul sognare per entrare, volutamente a proprio desiderio, in un corpo doppio o nagual.

Voce fuori campo: “Con la spiegazione di sogni lucidi sono passati migliaia di anni e non è stato spiegato nulla. Eventi misteriosi indicati nell’ambito della categoria dei sogni. Solo negli ultimi 50 anni, il movimento aperto dall’antropologo Carlos Castaneda ha cercato di dare una veste compiuta a questa categoria. In questo modo l’MCS ha concluso il suo precedente software in bellezza sfiorando, come spesso fa, il processo al collegamento diretto con l’energia. Per eliminare questo pericolo apertosi con il castanedismo l’MCS ha fatto promettere mari e monti compresa un’immortalità di alcuni miliardi di anni. Come tante altre volte, anche quest’ultimo progetto ha esaurito il tempo e ha disperso l’energia di tutti coloro che si sono incamminati nel percorso indicato”.

Se nel blog di wordpress mancano foto esse si potranno trovare nella medesima pubblicazione uscita lo stesso giorno su tumblr. Rivoevosofia è anche presente su Facebook e Google+

 

Titolo: Profilo dei personaggi-attori.

91)Due corpi posti di fronte, il primo di struttura e il secondo di energia neurosensoriale.

92)Gattino maestro di yoga.

93) Il Golem.

94) Gufo cacciatore lugubre.

95) Li e La i due gattini gemelli siamesi.

genoma-humano-cdigo

Inserimento di foto pertinente (8,9T)

91)Due corpi posti di fronte, il primo di struttura e il secondo di energia neurosensoriale. Canino professore divino con gli occhiali si esprime così nel corso di una delle sue lezioni…: “Una delle tecniche che i cacciatori impiegano dopo aver realizzato una certa coesione dell’HISB.  Quando si attivano per il “di fronte” prima di procedere in escursione l’HISB ha già una certa coesione altrimenti non potrebbe dare questo risultato, poi al rientro l’attività effettuata in escursione rende l’HISB talmente coeso che può avvicinare il suo BOSN sia da davanti che da dietro prima di reimmettersi nell’area come fosse il suo fodero”.

ginnastica-copia-1

Profilo del personaggio-attore(8,9P)

92)Gattino maestro di yoga. La sua posizione preferita è il Sirsha, la posizione classica dello yoga capovolta sulla testa dove soggiorna per molto tempo. Già dopo il primo corso di cacciatore è stato in grado di penetrare negli EENC come niente. La sua disposizione alla posizione capovolta ha facilitato il suo ingresso nella fascia di dimensione vibrazionale casuale.

Golem_Lava_1

Inserimento di foto pertinente (9P)

93) Il Golem. Una delle sue raffigurazioni a cui il mago aspirava per ottenere un potere da impiegare a suo uso e consumo. La storia narra che con una formula magica il rabbino Low manipolando l’argilla dette vita ad un essere mostruoso che non parlava e che si ribellò al suo creatore. Da allora molti maghi tentarono di dare vita ad un golem che potesse servirli pur calcolandone i possibili rischi. In generale il mago con riti appropriati creava un involucro esterno che poi infuso di magia poteva essere inviato ovunque a piacere del mago suo creatore. Alcune segrete dicerie indicavano che nel mondo ci sarebbero stati dei golem che dopo aver soppresso il loro mago creatore giravano indisturbati ed erano responsabili di fatti inspiegabili. Durante una delle puntate della seconda stagione di Terminator “The Sarah Connors Chronicles” il figlio John Connors cita testualmente che il Golem in alcuni rari casi non aveva ucciso il suo creatore ma aveva sterminato tutti i suoi nemici.

Voce fuori campo: “Il primo emissario prima di diventare un cacciatore aveva per anni perseguito due specifici indirizzi: la conoscenza della mente e la possibilità di creare un corpo esterno. Aveva assunto i riferimenti sulla mente dalla bagavad-gita e quelli per il corpo esterno dalla magia nera i cui maghi cercavano di realizzare il golem. Naturalmente il primo emissario aveva le sue idee e già in quel tempo quello che cercava di realizzare era ben lontano dalle proposte del software dell’MCS”.

Gufo

Profilo del personaggio-attore (9,1S)

94) Gufo cacciatore lugubre. Un personaggio dal carattere lugubre che ha avuto delle iniziali severe difficoltà al primo corso per cacciatori. Molto era dovuto alla sua configurazione poco accettata dagli altri aderenti al corso. Oggi è un temibile cacciatore, di poche parole e di molte azioni. Non necessita di grandi spiegazioni e capisce “anche in volo”.

H_744843a3fc

Profilo dei personaggi-attori (9,1q)

95) Li e La i due gattini gemelli persiani. I genitori vorrebbero al più presto che divenissero cacciatori dato che li vedono ingenui e indifesi. Loro sembrano invece scaltri e vorrebbero prima di tutto essere adottati da una padroncina che li riempia di crocchetti e di carezze. Dicono che ce sempre tempo per affrontare le difficoltà e è meglio prima godersela un po’. Niente male per due neonati. Diverranno sicuramente dei grandi cacciatori.

Arrivederci alla seconda parte

To be continued

Annunci

2 thoughts on “R.E.S. – RivoEvoSofia 8.1.2015 “10°Reblog attori-fumetto” – Prima Parte.

  1. Ciao RES è molto tempo che non scrivo ed è con molto piacere personale che lo faccio ora.
    L’occasione si presenta perché le pratiche fisiche che sto effettuando in questo periodo mi stanno aiutando ad affrontare ancora problemi legati al mio corpo fisico.
    Svolgo con molta parsimonia e anche con qualche difficoltà le aperture delle gambe in avanti e poi in spaccata ma utilizzo il più possibile il corpo esterno HISB. Il corpo mi sembra si rigeneri ogni volta. con qialche difficoltà effettuo la rotazione in spaccata, tuttavia ho alcune cose si stanno modificando ma non posso dire altro a tale proposito.
    L’altra notte, poi ho fatto un sogno, in un frammento di questo stesso sogno mi vedevo, cioè vedevo il mio viso, lo vedevo molto bene nitido e con colori vividi. Credo sia la prima volta che mi capiti una cosa del genere ed è stato molto bello, è così che posso definirlo ora. Non so bene cosa sia accaduto ma mi rimane addosso anche ora che scrivo la “visione” del mio viso e parte del mio corpo. Ti ringrazio sempre per l’attenzione, spero a presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...