R.E.S. – RivoEvoSofia – “PERSONAGGI-ATTORI” (Dodicesima uscita dell’ 1.9.2014)

16f2e-aquila
Inserimento di foto pertinente (1S)
016) Non è un personaggio-attore ma il maggiore presidio della teoria castanediana della più rappresentativa residenza dell’energia che presiede a tutto. Voce fuori campo: “L’autore del castanedismo immaginava sulla base dei resoconti estratti dalle antiche leggende tolteche e da quelli dei nagual di cui diceva di avere contatti quotidiani, che un’energia immensa che appariva con le sembianze di un’aquila rilasciava la consapevolezza agli organismi, poi, una volta che questa si fosse accresciuta delle esperienze della vita di quello stesso organismo, se la riprendeva, spianandola e divorandola. L’energia che effettua la grande manovra di dare opera a questo universo può essere convenientemente indicata dal software dell’MCS con allargamenti di varia natura che ne configurano aspetto e metodi fantafolcloristici che cessano definitivamente con l’evoluzione energetica in cui lo stesso software si evolve. La RES indica l’EOS, una energia oscura che sorge in se stessa ed è una definizione come un’altra ma con un’impostazione molto limitante rispetto a peculiarità e configuarazione. I cacciatori rivoevosofici restringono il campo della dispersione energetica e non hanno più alcun bisogno di essere attratti e trainati da messaggi molto allargati”.
Gatto cacciatore contadino: “Questo mi sembra proprio adatto a me che sono un cacciatore contadino. Venite un poco più sotto che ci conosciamo meglio e vi parlo di quest’aquila”.

COMUNICATO PER I LETTORI-CACCIATORI:
(Le pubblicazioni salvo cause impreviste avverranno di domenica)
L’impegno di Rivoevosofia continua con la massima intensità ed è assolutamente gratuito
Attenzione questo non è un Reblog. ma la pubblicazione di tutti i personaggi-attori RES. Sono globalmente circa 200, quindi non sarà possibile presentarli tutti insieme ma una decina per volta. Gli attori inizieranno a comportarsi in modo coerente ed ordinato con il proprio personaggio a partire dal reblog 40 dove si noterà un altro cambio di passo, perché ogni attore sarà sempre corredato dal suo profilo del personaggio.

micio-contadino.jpg w=640

Profilo del personaggio-attore (12,2T)
Gatto cacciatore contadino, soprannominato micio dal cervello sopraffino. “E’ un soggetto molto ruvido e anche molto scaltro proprio come quelli della specie umana in genere. Gli mancano dei dati ma ne ha degli altri e sembra che tutto sia a suo vantaggio. Non ama istruire nessuno con quello che sa perché non lo ritiene ottimizzabile. Forse gli serviranno altri DACScde per avere la conoscenza specifica di quanto lui possa essere utile ad altri cacciatori. Comunque è un ottimo soggetto”.
Commento del personaggio-attore: “Adesso che ci siamo conosciuti capirete che sono oltremodo ruvido e che tutte le messeinscena dell’MCS a me non mi hanno mai incantato. L’aquila che spiana…, magna… ma che se magna e dove starebbe… ‘st’aquila che se trova dentro la testa dei stregoni? Ecco, appunto, ce po’ pure rimane’ la dentro! Non sarebbe la prima storia che raccontano e, come ho sentito di’ da altri che hanno fatto i corsi da cacciatori, l’MCS ne ha raccontate de barzellette in migliaia di anni! Io lavoro duro e tengo uno stuzzichetto verde in bocca per fa’ capì a tutti che non c’è trippa pe’ gatti, perché la trippa me la magno tutta io compresi i crocchetti che trovo nelle ciotole vicino alle case, perché io non me schifo degli avanzi visto che so’ un micio contadino per di più cacciatore fino (‘st’ultima frase me la so’ aggiunta io perché me piace!!). Comunque la RES mi è subito piaciuta e sono diventato un lettore-cacciatore molto assiduo, perché la storia dell’EOS mi è sembrata un vero stuzzichetto per come era succinta. E’ vero che ci siamo un poco allargati co sto fatto che sorge in se stessa ma dopo tutto quello che ho sentito di’ dall’MCS, il fatto che un’energia possa sorgere in se stessa non è poi una grande stranezza. Comunque ‘sto fatto l’ho accettato ma non lo capisco tanto, perché per quello che mi riguarda a me non me sorge gnente e casomai me esce. Immagginatevi se non me uscisse la pipì, come farei a marca’ il territorio, èh!… Me lo dite voi come lo marco il territorio se la pipì me sorge, èh!? Chiaro che io non sono l’EOS, però se dicono che siamo a sua immagine e somiglianza allora c’ho ragione no!? Scusate ma me sa che me se sta a intruglia’ la rete neurale con altri fatti precedenti…, comunque se semo capiti, no! Io sono il micio contadino cacciatore provetto dal cervello sopraffino”.

Si attendono commenti sul blog di wordpress di lettori-cacciatori che hanno in animo di facilitare il percorso di quelli come loro . Per le letture c’è anche il magnifico blog di tumblr.

Titolo: Profilo dei personaggi-attori.
111) Gattino cacciatore ridente.
112) I gatti cacciatori del trio.
113) EENC da incubo.
114) Wormhole con sorpresa da evitare.
115) Due volpi cacciatrici inseparabili dotate di grande astuzia.
116) Gattino appassionato di Rivoevosofia.
117) Raffigurazione del BOSN di un cacciatore che si appresta a rifornirsi di energia extra.
118) Falco pellegrino cacciatore.
119) Lo wormhole in uno dei modi di come viene raffigurato dalla sezione scientifica cosmologica dell’MCS.
120) Coppia di gemelli adottati da famiglia di cacciatori.

immagini_divertenti_gattino3
Profilo del personaggio-attore (10,1T)
111) Gattino cacciatore ridente. “Primogenito di Gatto professore dai baffi bianchi. Facilitato nel percorso di cacciatore dallo spessore del genitore, è ora nella fase in cui ride di tutti quelli che ragionano con gli elementi nocivi ed inutili del software dell’MCS ma dovrà ancora implementarsi di tanti DACScde per avere quadro e giudizio ordinato. In fondo non è che agli inizi!…”

immagini-divertenti-gatti
Profilo dei personaggi-attori (10,1Q)
112) I gatti cacciatori del trio. “Sono un vero trio di cacciatori. Sono convinti che in tre raggiungeranno più facilmente gli EENC e si evolveranno all’energia direttamente come altre non potranno fare. Durante il loro percorso nel software dell’MCS vedevano sempre il serial televisivo di -tre streghe- il cui trio era vincente. Forse questo fatto li condiziona ancora e se ne dovranno liberare perché è della parte nociva del software dell’MCS. Quando se ne renderanno conto non dovranno che segnarsi ai corsi di gatto attore famoso o comunque se questo non facesse corsi, di consultarlo!…”

incubo2
Inserimento di foto pertinente (10,2Q)
113) EENC da incubo. Voce fuori campo: “Questo è quello che accade a tutti e anche ai cacciatori se non provvedono a liberarsi della parte nociva dell’MCS. Con gatto attore famoso potranno trovare delle soluzioni per disintegrare questi EENC non appena accadono, proprio come per altre vicessitudini di accadimenti della fascia di dimensione vibrazionale ordinaria, durante lo stato di veglia.”

indiani021
Inserimento di foto pertinente (10,4P)
114) Wormhole con sorpresa da evitare. Voce fuori campo: “Accade quando un cacciatore essendo alle prime esperienze non ha ancora iniziato il processo di liberazione della parte nociva dell’MCS. Corre il rischio di creare dei mondi con il suo HISB dove si porta le aberrazioni a cui questo precedente software lo ha tanto lungamente addestrato. Un cacciatore va in un WESR creato dal suo HISB e se è incline a subire violenza si porterà in quel mondo soggetti che agiranno in quel senso. Gli WESR creati dai cacciatori liberati dalla parte nociva dell’MCS, divengono mondi della loro più intima predilezione e benessere e capaci di donargli energia ogni qualvolta che ritenga di avventurarcisi.

Inseparabili-a20392859
Profilo dei personaggi-attori (10,4S)
115) Due volpi cacciatrici inseparabili dotate di grande astuzia. “Gli è stato sufficiente un corso da cucciolo di scimmia per prendere il via. Sono soliti dire che loro non agiscono in doppia con i loro corpi BOSN ed HISB, ma in quadrupla perché si sentono una cosa sola. Sono molto teneri tra loro perché hanno perso i genitori durante una battuta di caccia e da allora si sono maggiormente uniti l’uno per l’altro. Vogliono entrare negli EENC insieme”.

interpretare-miagolìo-gatto
Profilo del personaggio-attore (10,6T)
116) Gattino appassionato di Rivoevosofia. Un vero chiacchierone non fa che dire a tutti di diventare cacciatore e parla, parla. Siccome è simpatico tutti lo stanno a sentire e lui crede perché è capace di parlare e piace. Un grande idolatra di se stesso e protagonista sin da questa età e, se non fosse destinata a divenire un cacciatore,l’MCS ne farebbe polpette. C’è un particolare, si tratta di un trovatello immigrato in una comunità gattofora non sua.

island
Inserimento di foto pertinente (10,8S)
117) Raffigurazione del BOSN di un cacciatore che si appresta a rifornirsi di energia extra. Voce fuori campo: “Si tratta dell’esposizione che un cacciatore si appresta a fare all’alba sottoponendosi all’irradiazione dei cerchi concentrici solari e poi dopo aver elaborato una cabina di protezione per il suo HISB che si trova avanti a lui, si reca all’orizzonte degli eventi della massa coronale della stella per continuare il rifornimento.

jeffperry
Profilo del personaggio-attore (10,9P)
118) Falco pellegrino cacciatore. Si tratta di un cacciatore sicuro che la sua esperienza di caccia nel software dell’MCS abbia molti dati utili che potranno facilitargli il percorso al collegamento diretto con l’energia. Ritiene che lo sviluppo di qualità neurosensoriali dovute al controllo di velocità superiori ai 300 km. orari e alle molteplici balistiche che instaura per raggiungere e agguantare le sue prede, depongano per un aumento veloce dei gradi di intensità capaci di pilotarlo negli EENC. Si dichiara disponibile a portare dati utili per tutti i cacciatori della specie volatile.

la-gravita-rompe-cp-l-rjtace
Inserimento di foto pertinente (11P)
119) Lo wormhole in uno dei modi di come viene raffigurato dalla sezione scientifica cosmologica dell’MCS. Voce fuori campo: “Lo spazio e il tempo sono peculiarità dell’energia che divengono operative non appena lo scenario apre alle loro possibilità. Si tratta di elementi d’ordine che insieme a tanti altri potranno poi essere impiegati a proprio vantaggio dagli organismi più evoluti in modo sempre più utilitaristico quanto più la scala evolutiva si stende verso l’orizzonte degli eventi dell’evoluzione individuale energetica. Quest’ultima opzione appartiene ad una fascia della specie umana di ultima generazione. La fascia di dimensione vibrazionale che Rivoevosofia indica come casuale, quella degli EENC, vpnc, vissuti paralleli e cenc, corpo di energia senza organismo, è una fascia in cui non è ancora attivo lo scenario energetico riferibile al tempo e allo spazio. E’ purtuttavia una fascia dimensionale a cui la specie umana accede con una certa frequenza. Maggiore è l’evoluzione degli organismi biologici maggiore sarà la loro capacità di trasferire alle loro uscite nella fascia di dimensione vibrazionale casuale le caratteristiche del tempo e dello spazio nel tentativo di ordinare quel tipo di energia attiva. Rivoevosofia indica ai cacciatori che entrano negli EENC la reale natura di questa fascia, quindi i cacciatori potranno utilizzare le misurazioni in un modo utilitaristico al loro rientro dalle escursioni esterne dell’HISB e casuali dei vpnc e dei cenc -vissuti paralleli e corpo astrale-. E’ evidente per i cacciatori addestrati dal software di Rivoevosofia che le loro escursioni in modalità esterna e casuale hanno soltanto indirettamente a che fare con il tempo e lo spazio. Un breve pugno di minuti della fascia ordinaria passati da un organismo mentre questo è impegnato dentro la fascia casuale di un vissuto parallelo con un corpo senza organismo, può generare delle equivalenze enormi e ad oggi solo i cacciatori possono considerare la realtà di questi aspetti, perché effettuano manovre con il loro corpo esterno HISB, un vero e proprio ponte energetico per la fascia di dimensione vibrazionale casuale. La cosmologia astrofisica dell’MCS, con le recenti rilevazioni dei suoi ricercatori indica l’assenza dello spazio-tempo nel punto centrale dei buchi neri e nel -tempo di Planck considerato come il più breve intervallo di tempo misurabile-. Le evidenti inapplicabilità e contraddizioni sono dovute al fatto che si tratta di teorie su cui la proposta scientifica dell’MCS deve necessariamente continuare a navigare”.

kittens_for_adoption_p3338259
Profilo dei personaggi-attori (11T)
120) Coppia di gemelli adottati da famiglia di cacciatori. Vengono continuamente richiamati all’attenzione sull’ingaggio del software di Rivoevosofia. Il loro interesse aumenta ogni giorno e dalle loro espressioni si evince che non tarderanno a divenire ottimi praticanti. Tra non molto potrebbero essere condotti ai corsi di cucciolo di scimmia.

ATTUALITA’: Al momento assente ma in futuro potrebbe essere impiegato anche questo spazio.
Buona lettura da Rivoevosofia.

To be continued

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...