R.E.S. – RivoEvoSofia – “PERSONAGGI-ATTORI” (Undicesima uscita del 24.8.2014)

umaniindivenire-20110913121840-eclhgvksnmoqzcply
Inserimento di foto pertinente (17,3S)
time-portal-star-trek
Inserimento di foto pertinente (16,8S)
013 e 014) Il trovarsi energeticamente di fronte e i varchi di passaggio per le tre fasce di dimensioni vibrazionali nel progetto di Rivoevosofia. Voce fuori campo: “Si tratta del software in cui si veste quella parte dell’MCS che si impegna verso l’evoluzione energetica individuale al collegamento diretto con l’energia. In tal caso non si tratta di teorie come per le altre zone di quello stesso software ma della pratica a cui si dedicano i cacciatori rivoevosofici. L’MCS non cambia soltanto il suo software per passare dall’evoluzione biologica di massa a quella individuale energetica ma modifica anche il nome per eliminare ogni confusione. Il programma che si occupa dell’evoluzione energetica si chiama Rivoevosofia il cui acronimo spesso citato è RES”.
Cucciolo di scimmia: “Splendide raffigurazioni Voce, la prima è anche possibile averla durante un EENC in cui il cenc si trova di fronte ad una sorta di se stesso. Un caso speciale su cui è intervenuto il castanedismo dicendo che non lo si doveva guardare ma girare i tacchi ed andarsene. Nonostante desse queste direttive il castanedismo non seppe dire alcunché di preciso come motivazione. Peraltro, in quel software tanto moderno ed interessante l’MCS procurava del pari una grande quantità di confusione. La seconda riguarda gli woho, wormhole, che i cacciatori aprono per passare da un punto ad un altro caricandosi nel contempo di energia elettromagnetica di colore bianco lattuginoso. Infatti all’interno dei varchi il cacciatore fa in modo di preparare questo gas energetico prima di passarli. Tutto questo è quello che c’è da sapere per quanto riguarda il programma di Rivoevosofia che si occupa delle pratiche energetiche dei cacciatori”.
Voce fuori campo: “Cucciolo… hai dimenticato di dire che i cacciatori provocano addirittura il -di fronte-, il trovarsi di fronte dei due corpi per ottenere una maggiore coesione prima di procedere alle escursioni, quindi altra dimenticanza è quella del fatto che gli woho sono spesso praticati dai cacciatori per recuperare i disagi del BOSN. Essi sono quindi impiegati a vari gradi secondo necessità”.
Cucciolo di scimmia: Voce hai ragione e la mia scarsa accuratezza deriva dal fatto che devo correre in sede perché mio padre sta bisticciando ad Orso linguacciuto perché quando slinguaccia sbava anche e questo non è bene da farsi in segreteria mentre si attuano le pratiche di iscrizione. Non vorrei che mio padre Gorilla umiliasse Orso linguacciuto perché c’è il rischio che se ne voglia andare anzitempo in letargo con gravi ripercurssioni su mio padre che non è più libero di vedere spesso mia madre Guernalina e per questo diventa nervoso e abulico tanto che non fa pagare le rette o le pretende doppie, la prossima volta sarò più accurato”.
Voce fuori campo: “Non ti preoccupare cucciolo di scimmia so bene quanto quei due ti diano da fare e comunque quello che avevi detto era la parte fondamentale. Alla prossima”.

 

COMUNICATO PER I LETTORI-CACCIATORI:
(Le pubblicazioni salvo cause impreviste avverranno di domenica)
L’impegno di Rivoevosofia continua con la massima intensità ed è assolutamente gratuito
Attenzione questo non è un Reblog. ma la pubblicazione di tutti i personaggi-attori RES. Sono globalmente circa 200, quindi non sarà possibile presentarli tutti insieme ma una decina per volta. Gli attori inizieranno a comportarsi in modo coerente ed ordinato con il proprio personaggio a partire dal reblog 40 dove si noterà un altro cambio di passo, perché ogni attore sarà sempre corredato dal suo profilo del personaggio.

spazio_tempo-599x250

Inserimento di foto pertinente (16S)
015) Raffigurazione che la cosmologia ha impiegato per indicare lo spazio-tempo. Voce fuori campo: “Le indicazioni cosmologiche del reparto scientifico dell’MCS hanno fondamento teorico ma sono comunque una fonte di dati utili che spesso creano appoggio alla formazione della consocenza specifica Riveovosofica, quella che viene identificata in DACScde, dati accumulati di conoscenza specifica al collegamento diretto con l’energia. I cacciatori vivono in certi casi contemporaneamente le tre fasce di dimensione vibrazionale che riguardano la loro evoluzione energetica individuale. Sono aspetti dovuti alle pratiche che realizzando con costanza, indicano chiaramente la contemporaneità dei loro vissuti. Quando entrano nei vari EENC, durante le loro escursioni in HISB, si trovano a tenere i conti di situazioni che non hanno ancora operativo lo spazio-tempo come le due fasce esterna e casuale, con quella ordinaria del loro BOSN dove quelle stesse peculiarità sono operative. Quindi le valutazioni nelle quali i cacciatori si cimentano costantemente non hanno nulla a che vedere con quelle della sezione scientifica cosmologica dell’MCS”.
Cucciolo di scimmia: “Ho fatto bene a fregarmi di papà e di Orso linguacciuto e a fermarmi perché il tema che hai trattato, Voce, è un vero bacino di dati significativi per noi cacciatori e lo voglio sviluppare nel prossimi corsi. Adesso ti saluto e corro in sede, ciao!…”.

Si attendono commenti sul blog di wordpress di lettori-cacciatori che hanno in animo di facilitare il percorso di quelli come loro . Per le letture c’è anche il magnifico blog di tumblr.

Titolo: Profilo dei personaggi-attori.
101) Centro operativo della rete neurocerebrale –nccca-.
102) Realtà Virtuale del futurismo tecnologico.
103) Genoma umano.
104) Tentativo dell’MCS di rapportare direttamente la specie umana dell’evoluzione biologica a quella dei robot dell’evoluzione tecnologica.
105) Intelligenza artificiale.
106) Gatto attore famoso, anche esperto nell’attività di distruzione della parte nociva dell’MCS.
107) Gatto ambizioso di effettuare un passaggio evolutivo importante da animale ad elemento della specie umana.
108) Figura astratta con cui l’MCS indica la morte di un organismo.
109) Topino professore di AR e dna e il suo primo assistente operativo in tastiera:
110) Gatto gigante professore suadente:

hqdefault
Inserimento di foto pertinente(9,5T)
101) Centro operativo della rete neurocerebrale –nccca-. Voce fuori campo: “Avanti, chi si presenta?”. Gatto baffi bianchi professore: “Io, io, eccomi. Il punto centrale bianco è il centro acronimizzato nccca. Un centro di controllo neurocitologico che connette ogni cosa. Tutto parte da lì, specialmente la connessione con gli woho che vengono aperti nel corpo esterno per i disagi del proprio corpo fisico BOSN. Proprio la costante tenuta di quel collegamento e le operazioni elettromagnetiche che vengono elaborate all’interno degli woho aperti nella specifica zona del BOSN consentono questa portentosa possibilità di cui usufruiscono tutti i cacciatori”.

ht4y
Inserimento di foto pertinente (9,5Q)
102) Realtà Virtuale del futurismo tecnologico. Voce fuori campo: “…”. Cucciolo di scimmia: “Era giusto facessi parlare prima i colleghi e comunque non sarò prolisso e non voglio creare differenze. Dico semplicemente che si tratta della realtà virtuale del futurismo a cui si riferisce lo scienziato Ray Kurzweil già da dieci anni. Si raggiunge un corpo neurosensoriale con l’impiego di ausili tecnologici e informatici. I cacciatori vanno direttamente a quel corpo ed è l’HISB, il che è tutto dire. Sono semplici indicazioni che già spiegavo al mio primo giorno di nascita. Buon lavoro a tutti”.

human-dna
Inserimento di foto pertinente (9,5S).
103) Genoma umano. Voce fuori campo: “…”. Gatto professore tecno-informatico: “Eccomi, ci sono io!!… Il primo emissario sta effettuando continui tentativi mediante i colloqui con gene Pilotta, centralinista del CEG, il consorzio energetico dei geni. Vengono coinvolti gli AR, agenti regolatori dei 22.000 geni. Gli AR allignano nella parte del genoma 98% che veniva in passato definita spazzatura dall’ENCODE dell’MCS. Non avendo ancora il primo emissario delle prove inconfutabili della loro attività specifica a vantaggio dei cacciatori, non approfondisce l’argomento ma sicuramente tutto sta già avvenendo inserito nell’ambito dell’impiego degli woho. Spero di non avervi fatto rimpiangere Voce che non era presente per qualche suo specifico motivo. Comunque, alcuni di noi sono sempre ingaggiati per far fronte alle evenienza e scusate, ma quelli che vengono ingaggiati per sostituire Voce… sono, come dire…”.

human-vs-robot-09
Inserimento di foto pertinente (9,5Q)
104) Tentativo dell’MCS di rapportare direttamente la specie umana dell’evoluzione biologica a quella dei robot dell’evoluzione tecnologica. Voce fuori campo: “… …. ….”. Gatto professore di tecno-telefonia: “Eccomi qui… Cari cacciatori non vi sembra che lì in mezzo, tra il robot e il rappresentante femminile della specie umana, manchi qualcosa o qualcuno. Sconfermo non manca proprio nulla perché l’MCS lega l’evoluzione biologica a quella tecnologica in modo diretto però in altra direzione quella che l’EOS indica per mezzo degli EENC, dei vpnc e dei cenc prepara l’evoluzione energetica dei cacciatori. E’ come se la donna si girasse e portandosi dietro il robot si involasse all’energia direttamente. Spero di essere stato chiaro ma tenete presente che sono un professore tecnocrate, quindi poco incline alle spiegazioni esaurienti. Buon lavoro a tutti, inoltre mi trovo totalmente d’accordo con tutto quello che ha detto gatto professore tecno-informatico sul fatto che noi che veniamo ingaggiati per sostituire momentaneamente Voce, siamo per cosi dire…!! Bé… voi sapete chi è Voce, no!?…”

IA
Inserimento di foto pertinente (9,6T)
105) Intelligenza artificiale. Voce fuori campo: “…” Gatti studenti universitari tanto attenti: “Eccoci, eccoci…” Primo gattino studente: “A noi ci sembra che questa intelligenza artificiale ci dovrebbe aiutare a capire, n’est pas!?… Come già il web e il computer, si stratta di ausili a nostra disposizione, n’est pas!?…” Altro gattino studente: “Si si, è proprio così, siete d’accordo!?…” Altro gattino studente: “Certo, certo che siamo d’accordo!…” Tutti insieme i gattini studenti universitari: “Per noi è un onore essere stati consultati per sostituire momentaneamente voce, vuol dire che già siamo molto considerati, grazie, grazie!!..”

il-gatto-famoso
Profilo del personaggio-attore (9,8S)
106) Gatto attore famoso, anche esperto nell’attività di distruzione della parte nociva dell’MCS. “Ha scalato tutte le classifiche di gradimento. Si tratta di un grande cacciatore capace di imbrigliare la parte nociva dell’MCS. Oltre alla sua professione di attore che interviene in parti scabrose viene spesso consultato a fare delle lezioni per cacciatori che riguardano l’attività di distruzione degli elementi dell’MCS che si presentano durante le situazioni nella fascia di dimensione vibrazionale ordinaria e quella degli EENC”.

il-gatto-lettore
Profilo del personaggio-attore (9,8T)
107) Gatto ambizioso di effettuare un passaggio evolutivo importante da animale ad elemento della specie umana. Si impegna per divenire anche lettore-cacciatore”. Voce fuori campo: “Ha scelto questa strada per una questione affettiva con il suo padroncino e vorrebbe che anche lui lo seguisse. Gatto dotato di grande generosità e sicuramente anche di speciali capacità energetiche”.

Il-Triste-Mietitore-a-Montefalco.png
Inserimento di foto pertinente (9,9T)
108) Figura astratta con cui l’MCS indica la morte di un organismo. Voce fuori campo: “E’ operativa proprio dove anche il tempo e lo spazio lo sono. I cacciatori hanno a che fare con ulteriori 2 dimensioni in cui l’azione di questi aspetti dell’energia non è operativa!…”.

image_medium
Profilo dei personaggi-attori (10P)
109) Topino professore di AR e dna e il suo primo assistente operativo in tastiera: “Hanno aperto i corsi per cacciatori. Si tratta dei due soli topini abilitati ad intercedere con il genoma direttamente. A parte il primo emissario Gene Pilotta parla continuamente con loro. Aspettano numerosi i cacciatori ai loro corsi, a presto!!…”

img_4614bacedf0bc_verybig
Profilo del personaggio-attore (10,1S)
110) Gatto gigante professore suadente: “Professore molto preparato e capace di un linguaggio che facilita la comprensione di aspetti difficili da assimilare. Un vero punto di riferimento quando c’è bisogno di tanta pazienza e qualità. Ha aperto i suoi corsi da poco tempo per essere arrivato al professorato più tardi degli altri ma non per questo è meno capace.”

ATTUALITA’: Al momento assente ma in futuro potrebbe essere impiegato anche questo spazio.
Buona lettura da Rivoevosofia.

To be continued

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...