R.E.S. – RivoEvoSofia – “PERSONAGGI-ATTORI” (Decima uscita del 17.8.2014)

839mx9

Inserimento di foto pertinente(1,4P)
011)I sogni lucidi sono da classificare negli eventi neurali casuali, come i déjà vu e altre faccende che accadono quando la mente umana entra nelle fasi di un certo grado di onde cerebrali. Questo in genere viene indicato nell’ambito della parte scientifica dell’MCS che si occupa di questo ramo e che studia anche il senso psicologico da dare in genere ai sogni. Poi c’è un altro settore dell’MCS che si occupa del mistero e i sogni lucidi fanno base al corpo astrale che per molti fruitori potrebbe anche essere l’anima di cui gli essere umani fanno esperienza prima di volare al loro paradiso teologico. Il castanedismo ha fatto molto di più con le rivelazioni sul sognare per entrare, volutamente a proprio desiderio, in un corpo doppio o nagual.
Voce fuori campo: “Con la spiegazione di sogni lucidi sono passati migliaia di anni e non è stato spiegato nulla. Eventi misteriosi indicati nell’ambito della categoria dei sogni. Solo negli ultimi 50 anni il movimento aperto dall’antropologo Carlos Castaneda ha cercato di dare una veste compiuta a questa categoria. In questo modo l’MCS ha concluso il suo precedente software in bellezza sfiorando, come spesso fa, il processo al collegamento diretto con l’energia. Per eliminare questo pericolo apertosi con il castanedismo l’MCS ha fatto promettere mari e monti compresa un’immortalità di alcuni miliardi di anni. Come tante altre volte, anche quest’ultimo progetto ha esaurito il tempo e ha disperso l’energia di tutti coloro che si sono incamminati nel percorso indicato

COMUNICATO PER I LETTORI-CACCIATORI:
(Le pubblicazioni salvo cause impreviste avverranno di domenica)
L’impegno di Rivoevosofia continua con la massima intensità ed è assolutamente gratuito
Attenzione questo non è un Reblog. ma la pubblicazione di tutti i personaggi-attori RES. Sono globalmente circa 200, quindi non sarà possibile presentarli tutti insieme ma una decina per volta. Gli attori inizieranno a comportarsi in modo coerente ed ordinato con il proprio personaggio a partire dal reblog 40 dove si noterà un altro cambio di passo, perché ogni attore sarà sempre corredato dal suo profilo del personaggio.

72143_437367732987935_2067867113_n

Inserimento di foto pertinente (1,8S)
012)Gli organismi della specie umana sono l’ultimo scatto biologico evolutivo di questo universo. Con buona probabilità questo pianeta è stato il primo a raggiungere una tale sintesi evolutiva con gli organismi. Tutti gli organismi animali si sono evoluti secondo un regolare processo di spinta fino a raggiungere la forma umana poi il percorso si è dotato di tecnologia ed informatica per superare i confini dell’organismo in senso tale e preparare la strada ad una successiva evoluzione non più biologica. Nell’ultima serie televisiva che ha seguito la grande saga di Star Trek, Battlestar Galactica, si chiude tutto con il raggiungimento di un pianeta distante milioni di anni luce dalla terra dove già è in formazione una specie umana molto primitiva, come dire che dopo di noi nell’universo il programma rimane con gli stessi disegni che dovranno e potranno ripetersi lungo i miliardi e miliardi di anni in cui questo universo continuerà la sua corsa. Alla fine dell’ultima puntata, proprio negli ultimi fotogrammi appare una scritta che indica 150.000 anni dopo e due attori della saga, cyloni che hanno potuto percorrere quella distanza, camminano all’interno di una strada trafficata di una città giapponese dove emergono pubblicità sull’intelligenza artificiale, proprio come quello che stanno dando ora nella reltà ordinaria. I due si guardano e dicono: “Sembra che non sia cambiato nulla!!…”
Voce fuori campo: “La presentazione sembra plausibile. Non si vede perché un disegno debba essere cambiato in corso d’opera. Può benissmo rimanere lo stesso situandosi in altri punti dello spazio-tempo e sembra plausibile che in questi primi miliardi di anni questo pianeta sia stato il primo a raggiungere questo obiettivo. Sono talmente tante le coincidenze che debbono accadere perché si possa raggiungere l’attuale stato di intelligenza organica che è del tutto logico poter pensare che questa è la prima specie umana che ha raggiunto l’ultimo stadio della sua evoluzione biologica. Con l’aumento della conoscenza cosmologico-astrofisica i ricercatori dell’MCS hanno aumentato le fantasticherie teoriche annacquando i molti interessanti dati utili che emergono ormai quasi giornalmente. I cacciatori sapranno farne buon uso”.
Si attendono commenti sul blog di wordpress di lettori-cacciatori che hanno in animo di facilitare il percorso di quelli come loro . Per le letture c’è anche il magnifico blog di tumblr.

Titolo: Profilo dei personaggi-attori.
91)Due corpi posti di fronte, il primo di struttura e il secondo di energia neurosensoriale.
92)Gattino maestro di yoga.
93) Il Golem.
94) Gufo cacciatore lugubre.
95) Li e La i due gattini gemelli siamesi.
96) Gatto onorevole della cravatta quadra, fratello di Gatto politico dell’eloquenza molto più noto di lui.
97) Gatto pop star d’ambizione.
98) Alcuni effetti degli EENC che si manifestano spesso ai cacciatori.
99) Idea di wormhole “woho” che viene aperto per passare in un altro luogo di questo pianeta o dell’universo di cui si abbiano dati precisi.
100) Evento del bosone di Higgs.

genoma-humano-cdigo

Inserimento di foto pertinente (8,9T)
91)Due corpi posti di fronte, il primo di struttura e il secondo di energia neurosensoriale. Canino professore divino con gli occhiali si esprime così nel corso di una delle sue lezioni…: “Una delle tecniche che i cacciatori impiegano dopo aver realizzato una certa coesione dell’HISB. Quando si attivano per il “di fronte” prima di procedere in escursione l’HISB ha già una certa coesione altrimenti non potrebbe dare questo risultato, poi al rientro l’attività effettuata in escursione rende l’HISB talmente coeso che può avvicinare il suo BOSN sia da davanti che da dietro prima di reimmettersi nell’area come fosse il suo fodero”.

ginnastica-copia-1

Profilo del personaggio-attore(8,9P)
92)Gattino maestro di yoga. La sua posizione preferita è il Sirsha, la posizione classica dello yoga capovolta sulla testa dove soggiorna per molto tempo. Già dopo il primo corso di cacciatore è stato in grado di penetrare negli EENC come niente. La sua disposizione alla posizione capovolta ha facilitato il suo ingresso nella fascia di dimensione vibrazionale casuale.

Golem_Lava_1

Inserimento di foto pertinente (9P)
93) Il Golem. Una delle sue raffigurazioni a cui il mago aspirava per ottenere un potere da impiegare a suo uso e consumo. La storia narra che con una formula magica il rabbino Low manipolando l’argilla dette vita ad un essere mostruoso che non parlava e che si ribellò al suo creatore. Da allora molti maghi tentarono di dare vita ad un golem che potesse servirli pur calcolandone i possibili rischi. In generale il mago con riti appropriati creava un involucro esterno che poi infuso di magia poteva essere inviato ovunque a piacere del mago suo creatore. Alcune segrete dicerie indicavano che nel mondo ci sarebbero stati dei golem che dopo aver soppresso il loro mago creatore giravano indisturbati ed erano responsabili di fatti inspiegabili. Durante una delle puntate della seconda stagione di Terminator “The Sarah Connors Chronicles” il figlio John Connors cita testualmente che il Golem in alcuni rari casi non aveva ucciso il suo creatore ma aveva sterminato tutti i suoi nemici.
Voce fuori campo: “Il primo emissario prima di diventare un cacciatore aveva per anni perseguito due specifici indirizzi: la conoscenza della mente e la possibilità di creare un corpo esterno. Aveva assunto i riferimenti sulla mente dalla bagavad-gita e quelli per il corpo esterno dalla magia nera i cui maghi cercavano di realizzare il golem. Naturalmente il primo emissario aveva le sue idee e già in quel tempo quello che cercava di realizzare era ben lontano dalle proposte del software dell’MCS”.

Gufo

Profilo del personaggio-attore (9,1S)
94) Gufo cacciatore lugubre. Un personaggio dal carattere lugubre che ha avuto delle iniziali severe difficoltà al primo corso per cacciatori. Molto era dovuto alla sua configurazione poco accettata dagli altri aderenti al corso. Oggi è un temibile cacciatore, di poche parole e di molte azioni. Non necessita di grandi spiegazioni e capisce “anche in volo”.

H_744843a3fc

Profilo dei personaggi-attori (9,1P)
95) Li e La i due gattini gemelli persiani. I genitori vorrebbero al più presto che divenissero cacciatori dato che li vedono ingenui e indifesi. Loro sembrano invece scaltri e vorrebbero prima di tutto essere adottati da una padroncina che li riempia di crocchetti e di carezze. Dicono che ce sempre tempo per affrontare le difficoltà e è meglio prima godersela un po’. Niente male per due neonati. Diverranno sicuramente dei grandi cacciatori.

hank4senate

Profilo del personaggio-attore (9,1S)
96) Gatto onorevole della cravatta quadra, fratello di Gatto politico dell’eloquenza molto più noto di lui. E’ il fratello di Gatto politico dell’eloquenza, più noto di lui per essere molto in amicizia con Obama. La notorietà del fratello lo ha convinto a mettersi in politica dove non ha faticato assolutamente a sfondare perché dopo aver conosciuto Gatto dai baffi bianchi ed aver partecipato ad un suo corso per cacciatori la sua capacità di controllare la parte nociva del software dell’MCS è lievitata letteralmente e la sua astuzia pure. Con queste doti ha tutti dalla sua parte tanto che potrebbe aspirare ad alte cariche in breve tempo. Sembra stia utilizzando il morphing in un certo modo e il fratello si augura che lo faccia in linea con il progetto del software rivoevosofico senza farsi prendere la mano.

hE73AD8EC

Profilo del personaggio (9,2S)
97) Gatto pop star d’ambizione. Voleva a tutti i costi diventare una pop star perché gli dicevano che se avesse avuto dei fans il mondo sarebbe stato più facile da affrontare e non gli sarebbero mai mancati crocchetti e micette. Non avendo una grande miagovoce ed essendo oltretutto balbuziente, si incantava sulla i di miiiiiiao,… dopo una serie di delusioni si era abbandonato su un marciapiede ed attendeva una macchina che parcheggiasse schiacciandolo. Voleva farla finita ma passò di lì il fratello di Gatto politico dell’eloquenza “quello che parla spesso con Obama” e lo prese con sé. In un secondo tempo dopo averlo sfamato e rinfrancato lo condusse da gatto dai baffi bianchi e questo lo iscrisse al suo corso per cacciatori. E’ divenuto presto un grande cacciatore ed ora non ha alcuna necessità di pubblico e fans perché si esibisce in HISB dove non ha balbuzie ed emette suoni degni di una Celine Marie Claudette Dion, famosa cantautrice canadese. Adesso quando il suo BOSN si esibisce con il suo invisibile microfono tutti si fermano ad ascoltare, senza neppure sapere cosa. Gatto dai baffi bianchi dice che è uno dei suoi allievi più promettenti.

Heraet

Inserimento di foto pertinente (9,2P)
98) Alcuni effetti degli EENC che si manifestano spesso ai cacciatori. Voce fuori campo: “Gli EENC sono stati casuali che appartengono alla terza fascia di dimensione vibrazionale quella su cui i cacciatori non potranno mai avere un controllo totale a meno che… Qui è il caso di scomodare una sorta di Singolarità rivoevosofica. I cacciatori sanno che questo termine appartiene ad un software precedente, quello dell’MCS, anche se è parte dell’evoluzione tecnologica, quindi degno di essere preso in esame. Comunque gli EENC i cui caposaldi sono i vpnc, vissuti paralleli e il cenc, corpo energetico, sono stati a cui il cacciatore accede sempre più spesso e sono delle vere e proprie fonti di rifornimento energetico, quindi il cacciatore, quando durante la sua attività con il corpo esterno HISB, se li trova davanti in pieno stato di controllo, li lascia continuare e se può li implementa con la sua energia perché possano proseguire. Il risultato sarà quello di chiudere i conti con una quantità di energia maggiore di quella precedente e di quella spesa per l’implemento della situazione di EENC”.

Hidden_Valley_by_RainerKalwitz

Inserimento di foto pertinente (9,2Q)
99) Idea di wormhole “woho” che viene aperto per passare in un altro luogo di questo pianeta o dell’universo di cui si abbiano dati precisi. Cucciolo di scimmia: “Passavo di qua mentre stavo andando a tenere un corso per cacciatori. Ho giusto il tempo di commentarvi questo ingaggio che entrerà nelle pubblicazioni e in questo caso evito di essere eccessivo. Ascoltatemi bene cacciatori!… I cacciatori, tutti i cacciatori dispongono di questo tipo di energia quando attivano la coesione del loro HISB ed entrano stabilmente nella fascia di dimensione vibrazionale esterna. Il cacciatore si trova da questo lato e, dopo aver elettromagnetizzato l’interno dello woho con la lattugine bianca, propone il luogo preciso dove deve andare e passa con il suo HISB in quella zona. Tutto fatto in un’area di energia dove il tempo e lo spazio non sono ancora operativi. Scusami l’intromissione voce”.

higgs_event.jpg

Inserimento di foto pertinente (9,3P)
100) Evento del bosone di Higgs. Voce fuori campo: “Chi vuole intervenire?”. Canino professore: “Eccomi, eccomi, altrimenti c’è il rischio che questo nuovo professore gatto con la cravatta ci ruba tutte le nuove iscrizioni. Questo evento è comunque all’interno della fascia di dimensione vibrazionale ordinaria. Per quello che riguarda i cacciatori e sono l’ultimo gradino dell’evoluzione della specie umana, tutto questo universo è conforme a tre fasce di vibrazioni dimensionali. La prima ordinaria in cui anche il –bosone di Higgs- è presente, la seconda è quella che i cacciatori elaborano in quanto forma ponte ed è quella esterna dell’HISB, ed infine quella casuale, un vero e proprio stato energetico incline a dare i punti di riferimento per dove andare ed è parte del progetto evolutivo energetico dell’EOS –ObscureRisingEnergy” stesso.

 

ATTUALITA’: Al momento assente ma in futuro potrebbe essere impiegato anche questo spazio.
Buona lettura da Rivoevosofia.

To be continued

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...