R.E.S. – RivoEvoSofia – “PERSONAGGI-ATTORI” (Nona uscita del 10.8.2014)

BigBangNoise

Inserimento di foto pertinente(4,3S)
09)La cosmologia ci indica i primi momenti in cui questo universo è nato. Si chiama big bang e viene costantemente emessa come teoria sostenibile sulla quale vengono aperte varie sfaccettature. Una delle ultime si riferisce alla possibile presenza di una infinita quantità di universi paralleli perché il big bang viene fatto partire dalla singolarità di un buco nero che se da una parte apre un quasar per formare una galassia dall’altra potrebbe esprimersi in un big bang dal quale far partire un nuovo universo. Poiché la cosmologia attualmente ha deciso che in questo universo possano esservi miliardi di buchi neri, ecco qui che ci sarebbero anche altrettanti universi paralleli a vari gradi di nascita.
Voce fuori campo: “La foto ritrae la frequenza circa l’energia di questo universo a qualche centinaio di migliaia di anni di distanza dal big bang. Precedentemente al big bang la teoria cosmologica cita un supposto “tempo di Planck” come il più breve intervallo di tempo misurabile. Per quanto riguarda la manipolazione per il collegamento diretto con l’energia che i cacciatori compiono con le loro pratiche, tutto indica che ci sono aree energetiche che ancora non prevedono la presenza del tempo e pure lo spazio ha caratteristiche molto differenti da quelle indicate dall’astrofisica. I cacciatori praticano sia in aree di energia dove lo spazio-tempo è operativo che in quello dove non lo è. Fanno questo con dei parallelismi tra tre fasce di dimensioni vibrazionali e non sono teorie.

COMUNICATO PER I LETTORI-CACCIATORI:
(Le pubblicazioni salvo cause impreviste avverranno di domenica)
L’impegno di Rivoevosofia continua con la massima intensità ed è assolutamente gratuito
Attenzione questo non è un Reblog. ma la pubblicazione di tutti i personaggi-attori RES. Sono globalmente circa 200, quindi non sarà possibile presentarli tutti insieme ma una decina per volta. Gli attori inizieranno a comportarsi in modo coerente ed ordinato con il proprio personaggio a partire dal reblog 40 dove si noterà un altro cambio di passo, perché ogni attore sarà sempre corredato dal suo profilo del personaggio.

BookMultiverse

Inserimento di foto pertinente (4,5S)
010)Si tratta sempre della teoria del multiverso la quale come si accennava poco sopra è fondata sulla singolarità dei buchi neri. Si dice che al centro di un buco nero ci sia una singolarità dove lo spazio-tempo non è ancora operativo. Alla fine di questa singolarità si produrrebbe un big bang e un nuovo universo nascerebbe. Le bolle stanno ad indicare i molti universi come il nostro in cui altri noi stessi vivrebbero delle situazioni parallele leggermente diverse o opposte a quella che vivono abitualmente.
Voce fuori campo: “Rivoevosofia indica gli EENC e i vpnc, vissuti paralleli neurosensoriali casuali, dove tutto questo già avviene. Per quanto riguarda l’universo e gli universi paralleli Rivoevosofia indica che qualsiasi cosa e disegno possa essere riguarda sempre e solo la fascia di dimensione vibrazionale ordinaria. I vissuti paralleli a cui i cacciatori vanno spesso incontro sono EENC e la fascia di dimensione vibrazionale che riguarda questo tipo di eventi non è quella ordinaria alla quale sono intimamente collegati ma quella neurosensoriale energetica in cui le forme complete esistono senza struttura né organismo. Senza l’evoluzione biologica neurosensoriale questa fascia di dimensione vibrazionale non sarebbe operativa. Potremmo dire che l’area energetica della fascia di dimensione vibrazionale ordinaria elaborare la possibilità di questa peculiarità degli EENC solo ad un certo livello dell’evoluzione biologica degli organismi. Questo è uno dei motivi che determina la possibilità che hanno i cacciatori di effettuare i parallelismi tra queste fasce. Possibilità che nessuna intelligenza artificiale per quanto evolutasi tecnologicamente potrà raggiungere. Infatti potrà effettuare parallelismi sul tipo di effettuare operazioni matematiche in contemporanea, un fatto che aumenterebbe immensamente le sue attuali potenzialità ma niente da fare con i parallelismi tra le tre fasce di dimensioni vibrazionali a cui i cacciatori fanno riferimento.
Cucciolo di scimmia: “Guernalina mia -sostituisce l’espressione di mamma mia-, voce, che cosa sei riuscita a spiegare con tanta naturalezza!!… Dal mio punto di vista si tratta di un vero salto di conoscenza specifica su fattori di infinita importanza per tutti i cacciatori. Vorrei dire a tutti che se vi sfugge qualcosa, facciamo una riunione tra noi professori e chiariamo questo aspetto che a mio avviso non deve essere assolutamente liftato”.
Gorilla: “Che fijo, che fijo che c’ho. Ormai provvede a tutto lui e mi ha anche dato un segretario come Orso linguacciuto, così mi posso frequenta’ di più con Guernalina. Peccato però che deve andare in letargo ma m’ha detto mi fijo che provvede lui. Chissà forse lo ipnotizza e non lo manda in letargo, oppure voleva dire che mi trova un altro sostituto. Chissà, io mica lo capisco tutto a mi fijo!… Saranno in tutto tre etti de roba ma quanno lo guardo me sembra una montagna, poi se parla ahio…, so’ proprio dolori, intendo de testa e delle volte pure de stomaco tanta è la strizza pe’ cerca’ de capì quello che dice. Che fijo, che fijo!…”.

Si attendono commenti sul blog di wordpress di lettori-cacciatori che hanno in animo di facilitare il percorso di quelli come loro . Per le letture c’è anche il magnifico blog di tumblr.

Titolo: Profilo dei personaggi-attori.
81)Gatto universitario.
82)Gattino del lavandino.
83)Gatto raffreddato.
84) Gattino flu. Figlio di gatto raffreddato è sempre influenzato a causa di una genetica negativa passatagli dal padre. Anche
85) Gattino spacca-informatica.
86) Gatto di potere plagiatore-manipolatore grande cacciatore.
87) Gattino infelice formidabile cacciatore della fascia esterna.
88) Gattino alcolista della cannuccia.
89) Gatto magico.
90) Gatto francese.

gatto-libro

Profilo del personaggio-attore (8,5S)
81)Gatto universitario. Gli avevano detto che era necessario fare un percorso di antropologia per evolversi più rapidamente. Sta severamente meditando su chi glielo ha fatto fare!!… Forse abbandonerà gli studi e andrà ai corsi di cucciolo di scimmia. Ha sentito dire che ormai molti gatti sono cacciatori, fanno una vita libera all’aria aperta e sono carichi di micette. Lui per il momento si sente un topo visto che non ha fatto altro che frequentare le biblioteche.

gattonellavandino800

Profilo del personaggio-attore (8,5T)
82)Gattino del lavandino. Dopo poco la nascita aveva parlato con gattino cecchino che gli aveva raccontato come in questo pianeta avrebbe trovato l’inferno perché era pieno di cani lupi. Lui il giorno dopo trova il lavandino e non è mai stato così felice. Infatti non ha nessuna necessità di segnarsi ai corsi di cacciatore rivoevosofico ma quando crescerà forse cambierà opinione a meno che non trovi un lavandino più grande.

gatto-raffreddato1

Profilo del personaggio-attore (8,6S)
83)Gatto raffreddato. Ha sentito dire che un cacciatore apre degli woho e disintegra ogni tipo di virus. Lui soffre continuamente di influenze e raffreddori e sente di non avere scelta. Dovrà per forza diventare un grande cacciatore. Si è già messo in lista di prenotazione per un corso da cucciolo di scimmia ma se dovesse essere accettato da canino professore divino andrebbe anche bene perché lui è nato insieme a dei piccoli cani bassotti e ha subito familiarizzato con loro quindi non avrebbe alcuna difficoltà ad avere un professore di quella specie visto che è bilingue: miao e bau per lui sono in sostanza la stessa cosa.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Profilo del personaggio-attore (8,6Q)
84) Gattino flu. Figlio di gatto raffreddato è sempre influenzato a causa di una genetica negativa passatagli dal padre. Anche lui non avrà scelta e dovrà diventare un grande cacciatore aprire gli woho e evolversi all’energia direttamente. Il padre ha segnato anche lui a un corso evolutivo energetico da cucciolo di scimmia ma vale lo stesso per canino professore divino perché come il padre lui è già bilingue ed è stato condizionato a vivere in pace con i piccoli cani. Purtroppo per lui attualmente la comunicazione stenta a decollare perché si esprime con miecci… e baecci… Infatti il suo raffreddore è molto più continuativo di quello del padre.

gatto-sul-computer

Profilo del personaggio-attore (8,6T)
85) Gattino spacca-informatica. Un vero fenomeno già da appena nato. In breve tempo ha in mano tutta la tecnologia e l’informatica attuale. Si è preso il primo attestato da cacciatore in un corso di cucciolo di scimmia e ora sul computer ci dorme addirittura. Tutti i suoi compagni lo spingono a diventare presto un grande professore di informatica e di tecnologia.

gatto-su-un-cane

Profilo del personaggio attore (8,6Q)
86) Gatto di potere plagiatore-manipolatore grande cacciatore. Dopo aver fatto tanti corsi di stregoneria sciamanica e dopo aver padroneggiato i segreti degli antichi toltechi ha fatto un corso da cacciatore. Ora quando dice a me la testa, nessuno gli resiste, neppure un puma. Il suo dominio della parte nociva del software dell’MCS è ineccepibile. Lui spiega che l’esempio del puma è solo simbolico e che in realtà è un suo fratello di latte perché sono stati allattati da una stessa nutrice. Crescendo insieme lui ha semplicemente plagiato il suo amico puma a credere che sia un puma pure lui ed ha evitato accuratamente che il puma si credesse un gatto. Questo dimostra grandi doti di manipolazione che gli valgono soprattutto ora, che come cacciatore manipola il collegamento diretto con l’energia.

gatto-triste

Profilo del personaggio-attore(8,7T)
87) Gattino infelice formidabile cacciatore della fascia esterna. Sempre depresso sin dalla nascita cerca disperatamente una via d’uscita ma ancora è notte fonda. Abita vicino alla palazzina dove ha lo studio canino professore divino. Forse prima o poi lo conoscerà e risolverà i suoi problemi. Glielo auguriamo di tutto cuore. “Farà proprio un corso da canino professore divino e cambierà la sua vita totalmente ma il suo mentore gli consiglierà di non far trasparire nulla pur se dovesse divenire un formidabile cacciatore. Viste le sue piccole dimensioni e la sua incapacità a difendersi è meglio che intenerisca, in modo da trovare chi lo protegge. Infatti canino professore divino non potrà assolvere a questa funzione e gli consiglierà di proseguire i corsi da cucciolo di scimmia che ha in segreteria quel po’ po’ di padre.

gatto-ubriacone

Profilo del personaggio-attore (8,7Q)
88) Gattino alcolista della cannuccia. Nato dagli stessi genitori che hanno messo al mondo gattino infelice. Risolve tutto succhiando cannucce su cannucce di aperol e bibite alcoliche. Non è mai triste né infelice. E’ sempre sbronzo. Se gattino infelice risolvesse potrebbe dare anche una mano al fratello per uscire da questa situazione.

Gatto-visione-notturna

Profilo del personaggio-attore (8,8P)
89) Gatto magico. Stesso percorso di gatto di potere ma lui ha scelto la magia e le apparizioni terrifiche. E’ capace di entrare negli EENC delle micie e di approfittare di loro. Sembra appagato e per il momento ancora non ha preso in esame di diventare anche un grande cacciatore ma per un personaggio del genere alla lunga non ci sarà altra scelta possibile.

gb-le-mieux-med

Profilo del personaggio-attore (8,8T)
90) Gatto francese. E’ ricco di un certo fascino, “n’est pas”. It is a great hunter, “n’est pas”. E’ un vero cacciatore nato in Francia ed è qui come interprete se ce ne fosse bisogno perché è anche laureato in lingua inglese. E’ professionale e simpatico e il suo fascino lo fa adorare dalle micette ma lui è sempre contenuto e a modo. Per tutti questi motivi i salotti dei cacciatori se lo contendono ma lo fanno anche per le sue eccellenti qualità di interprete. Riesce a far assimilare con facilità e in più lingue i concetti spesso complessi di Rivoevosofia.

ATTUALITA’: Al momento assente ma in futuro potrebbe essere impiegato anche questo spazio. Buona lettura da Rivoevosofia.

To be continued

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...