RIVOEVOSOFIA.133 “Attualità-Energia” 19.2.2014

Immagine

TITOLO: Messaggio a tutti i lettori cacciatori. Mi sono preso una pausa di alleggerimento interrompendo la progressione delle pubblicazioni. Sono il primo emissario di Rivoevosofia e pur volendo non potrei mai abbandonarvi, Il compito è ben al di là delle mie ingerenze personali, che non ho più da tempo essendo evoluto al collegamento diretto con l’energia.

Attendevo semplicemente i cenni dell’energia che fa capo a questo universo che ci accoglie tutti a partire dalle particelle elementari nostre progenitrici, quindi dai gas, dalle stelle e via via. Ho gradito molo lo scienziato Stephen Hawking nel suo ultimo intervento su Focus in cui indicava cosa dice e pensa la scienza che lui rappresenta alla grande, sulla creazione. Cosicché mi sono rimesso al lavoro, soprattutto a seguire di un commento diun lettore cacciatore che si è rimesso in moto. Questo periodo dell’anno ha un grave abbassamento dell’energia generale della nostra stella in questo territorio, quindi si formano dei vuoti energetici ed è necessario attendere. Se si è lavorato bene allora quando si riparte si produrrà meglio di tutto quello già fatto nella zona precedente. Come a dire che un orso se va in letargo da grasso, quando si riattiva riparte energetico e provvede presto a se ed alla prole, quindi passerà un nuovo anno con certezza, salvo eventi diversi, ma se va scarso in letargo allora quando riprende sarà a pezzi e non sopravviverà. anche chi dipende da lui medesimo avrà gravi problemi. Prendetela come filosofia, tenendo presente che questi atteggiamenti non esistono nel software della RES.

Immagine

Ho ripreso il lavoro e avrei voluto riportare fatti egregi, ma non ho potuto, poi questa mattina ha confezionato un pacco di conoscenza superlavita di cui potrò accennare a breve. Andiamo a vedere.

Ora vi faccio un accenno sul tema attuale a cui mi sto dedicando. Il tema è quello degli agenti regolatori della materia di dialogo del genoma. Sono stati spesso indicati come AR della MOG, gli agenti regolatori della materia oscura del genoma, i border-line del CEP “EnergeticPresenceCode” che Rivoevosofia impone come matrice organica del percorso evolutivo biologico.

Quindi posso dirvi che il dialogo va avanti e sembra si stia strutturando anche se ancora non posso indicarlo in accelerazione. Posso però dire che non è una chimera. Con gli AR si può dialogare e ho già dato molte indicazioni di cosa dire e di come fare. E’ necessario farlo con il corpo esterno neurosensoriale aprendo gli woho dove necessario ed inserendo la comunicazione al loro interno. Va fatta la richiesta agli AR della MOG. Poi si deve dire cosa si vuole e le indicazioni sono già state date.

Immagine

I COMMENTI SONO IMPORTANTI PERCHE’ RIVOEVOSOFIA POSSA INTERVENIRE IN MODO SPECIFICO ALLE RICHIESTE

Le novità in questa direzione sono dovute ai colori delle’energia di cui ci si rifornisce alle stazioni di rifornimento, che hanno ormai assunto la loro forma stabile e sono molto molto energetici.

Poi ci sono due sacche che vanno riempite di tutte le energie di cui andiamo parlando e una è personale, mentre l’altra può essere impiegata per aiutare le persone affini al proprio percorso che avessero delle difficoltà organiche.

Questi colori di queste energie vengono applicati in un certo modo e soprattutto all’interno degli wohowormhole“, quelli di Einstein, ma per una diversa applicazione, pratica e non teorica.

Immagine

Questi colori ed energia sembrano molto graditi ai border-line del CEP, ovvero agli agenti regolatori della materia di dialogo del genoma. Per i cacciatori la MOG cessa di essere la materia oscura e diviene la materia di dialogo, quindi MDG, in guisa di MOG.

Rivoevosofia inviata i nuovi lettori cacciatori a farsi sentire su questo blog e a commentare, perchè saranno seguiti e vferrà risposto a tutti. Tutti voi siete in prima linea per quest’avventura e non ci saranno delusioni che verranno da questo sito di lavoro.

Alla prossima, da Rivoevosofia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...