RES – Terza Riflessione del 27.9.2013

Titolo: i DACS rappresentano la conoscenza rivoevosofica che consiste nell’accumulo di dati significativi d’in.form.azione. Un tentativo di allargarne la conoscenza…

“Prendo l’occasione per dirvi di non fare caso a degli errori nelle composizioni, perché vengono riversate spesso in diretta volando a velocità spesso maggiore di come penso (le dita vanno in tastiera indipendenti dallo sguardo che si perde in azioni che mettono la forma: sono i dati d’in.form.azione che divengono DACS di conoscenza al collegamento diretto con l’energia, estratti dai video che la rete neurale mi proietta continuamente davanti in tempo reale) e spesso l’occhiata data per il controllo che tutto vada bene guarda più alla sostanza che alla forma.

Inoltre non ho ancora la capacità di far divenire bello questo blog con le foto che gradirei dove sarà possibile metterle e ancora non ho impostato la comunicazione scritta in modo a me confacente. Ho realizzato molti libri inediti componendoli con spazi e colori che attraevano aiutandone la lettura, quindi non sono felice di scrivere a pappetta, ma prima dopo vi renderò giustizia: è una promessa”.

In questa terza riflessione voglio inserire una spiegazione allargata sui DACSDatiAccumulatiCon.Scienza” estraendola da una precedente dispensa, ma senza avere la pretesa di chiarire del tutto la situazione perché dopo averla elaborata ho speso un certo tempo per assorbirla, fino a farla divenire un neurosenso energetico che rende tutto semplice perché elude la necessità di dover raggiungere un senso logico.

“Si tratta di dati assunti allo scopo e nella direzione dell’evoluzione individuale della specie umana impegnata al collegamento diretto con l’EOS. DACS è quindi un concetto molto allargato e del tutto non riferibile cognitivamente alla specificità, genericità e trascendentalità con cui l’MCS condisce ed irrora il termine di conoscenza. DACS elimina e non sostituisce molti scibili vuoti dell’MCS, eliminandone in toto i rispettivi “blindholes”, buchi ciechi. Enormi impalcature di edifici vuoti costruiti sui nomi aziendali di, immortalità, intelligenza, amore, amicizia, capacità e tanti, tanti altri, vengono progressivamente disinseriti della loro dispersiva azione energetica, mutando e semplificandosi all’interno dell’attività dei sensi umani andando ad incrementare la con.scienza rivoevosofica.

In sostanza con i DACS si attuano le premesse dell’evoluzione energetica individuale, quindi il o i prodotti che essi consentono di ottenere sono molto diversi da quelli indicati come immortalità, intelligenza e tanto altro, che ovviamente non concorrono alle stesse premesse nello stesso modo. Con i DACS, il collegamento di un hunter con l’EOS è diretto perché egli si trova nella parte evolutiva energetica, quindi avanzata rispetto a quella biologica, mentre in ogni altro modo è indiretto perché deve passare attraverso una più o meno lunga evoluzione biologica”.

Annunci

4 thoughts on “RES – Terza Riflessione del 27.9.2013

  1. E’ sempre utile leggere (o ascoltare) quello che esprimi. Mi bastava a volte starti vicino perché questa mente accelerasse e cogliesse attimi straordinari. Nella novità di quello che scrivi io mi scopro reazionario credendo che un figlio, in tutta la sua originalità, abbia comunque il DNA del padre e della madre in lui. Anche se da lontano ti seguirò ancora.

    • Caro Fabio, sono accadute molte cose ma è sostanzialmente riduttivo indicarle in questo modo. Dal 2008 ho assunto quello che cercavo da 40 anni e non ero stato certo di farcela prima ma mi andava bene in quel modo, comunque, perchè avevo fatto tutto quello che dovevo per me e per tutti quelli che mi erano e mi sono ancora vicini. Il percorso è avvenuto a tappe e oggi non ho nulla da cercare ancora. Sto rilasciando tutto quello che ho e non è semplice perchè posso resocontare solo in parte e in modo da non provocare troppi problemi a quella che io indico come mente collettiva di sistema, cioè tutti. Sostanzialmente raduno tutto quello che di reale è stato fatto dagli antichi fino a oggi e lo sto evolvendo continuamente, niente, dico niente escluso. Quelli che chiamo cacciatori di energia res stanno praticando e procedono bene. In passato molti hanno avuto un qualche potere ma non potevano portarne la mappa ad altri in modo semplice e fattibile, potevano solo elargire il loro dono niente di più da sempre. Il programma res da mappe precise di comportamento e le difficoltà non sono nel suo programma ma nel fargli posto. Quando un individuo si decide a far posto a questi nuovi dati allora tutto diviene rapido. Il programma è semplice e fattibile e da al corpo fisico quello che non è stato mai possibile prima, quindi prepara un corpo esterno come non è mai stato possibile prima. Questa è quella che intendo evoluzione individuale al collegamento diretto con l’energia che ha dato moto a questo universo. Sono felice di ritrovarti nell’unico modo in cui oggi sono disponibile. Tutto quello che vorrai chiedere lo potrai fare qui in wordpress oppure direttamente su messanger in facebook. Sono anche in Google+ e anche lì c’è il sito messanger che è possibile impiegare. Ovunque di questi siti usi lo saprò e ti risponderò. Quello che sono oggi non è comparabile con niente altro in precedenza. Nel programma res non sono più necessarie tante spese energetiche sia fisiche che neurali. Tutto viene sospeso ed evoluto come niente altro in precedenza. Oggi posso parlare in questo modo e tu sai come ero, quindi non sono cambiato e quello che indico non è mai una barzelletta ma devo dosare i dati perchè sono pesanti per tutti da digerire anche se non libererò mai dati che potrebbero essere impiegati male – buon proseguimento a te e i tuoi cari amici compresi – da res

      • Un ultima cosa per il momento Fabio. Il programma res non prevede di fermarsi troppo indietro perchè è evolutivo e per questo motivo ho fermato 10 libri che avevo completato dal 2008. Tutto quello che mi accade evolve quello che si trova prima, quindi non è necessario tornare nei vecchi scritti se vuoi seguire res. Non perdere energia e vieni a quelli attuali, quindi da loro eventualmente capisci cosa fare. Se necessario sai come raggiungermi. un Saluto da res

    • Per un caso un commento fatto da altri in facebook ha messo in evidenza una pubblicazione molto interessante per iniziare ed è molto recente, del 15.1.2015 su wordpress. Ti mando il link ricordandoti che in Home, che ho aggiornato da poco, si trovano molte indicazioni recenti. Ecco un link di una pubblicazione utile e credo piacevole.https://rivoevosofia.wordpress.com/2015/01/14/ . SONO ASSOLUTAMENTE DA EVITARE LE PUBBLICAZIONI RES PRECEDENTI, SPECIALMENTE QULLE LONTANE COME QUELLA SU CUI HAI FATTO IL COMMENTO. FANNO PERDERE TEMPO PROPRIO COME LE MASSIME E LE PERLE DI SAGGEZZA ANTICHE. Con piacere da res

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...