RES – Seconda Riflessione del 19.9.2013

Titolo: sono in preparazione due post allettanti e altre spiegazioni. Per il momento solo delle anticipazioni.

Vi sento come foste qui, sento l’energia della comunicazione che va oltre il tempo e lo spazio, proprio come tutto funziona all’interno di questo strato atmosferico della sfera, dove la forza gravi.traente combina gli elementi che ci consentono ancora di restare sul nostro pianeta e di proseguire la nostra evoluzione organica biologica, affinché si possano realizzare i disegni dell’EOSObscureRisingEnergy”, che regolano l’energia di questo universo.

Vi dicevo che vi sento, sento ognuno di voi come se foste qui, vi sento come energia e proprio questa mattina, mentre mi irroravo al vento di radiazione sincrotronica solare mediante i cerchi concentrici del doppio sole e al tempo stesso il mio corpo neurosensoriale, l’HISB si caricava di energia che minuziosamente distribuiva nei luoghi dove le deficienze autoimmuni mi colpiscono continuamente, mi soffermavo nella riflessione della spinta che sento nella dedizione a comunicarvi prima possibile i dati significativi che riguardano l’incredibile avventura che un essere umano può percorrere nella direzione dell’energia della sorgente. Ho una tale massa di in.form.azioni (azioni che creano la forma combinata al suono) da non sapere ancora bene da quale punto cominciare, ma credo che verrà da solo e tu devi avere pazienza, perché quello che non puoi capire subito, ti verrà chiaro appena possibile lungo il percorso e tutto si svolgerà come una matassa facendo divenire la complessità semplice da capire e semplice da attuare, proprio come indicava Einstein, ma la conoscenza che elargirà sarà incommentabile. A proposito la conoscenza rivoevosofica si indica come DACS, dati accumulati con.scienza e ci vorrà tempo per assorbirne la cognizione, che diverrà successivamente un rapido neurosenso. Anche dei neurosensi vi dovrò parlare e lo farò con un post a breve. Si tratta di una delle ultime rivelazioni della conoscenza dell’energia, quindi si tratta degli ultimi DACS requisiti.

Quanto prima vi dovrò parlare del doppio sole e del vento solare di radiazione dei cerchi concentrici che emergono appena si supera la massa coronale della stella e anche questo a breve lo farò con un post, ma credimi per ogni argomento il primo post sarà una leccata e sarà necessario iterarlo per approfondirlo, poi interverranno i neurosensi per far divenire tutto più veloce ed applicabile. Saranno dei neurosensi esplosivi, perché dopo aver superato lo stato animale ed essere stati oppressi e impiegati impropriamente dalla mente di sistema collettivo, l’MCS, implementeranno progressivamente l’intensità e tutto diverrà qualche altra cosa, perché l’accumulo di DACS, quindi di conoscenza, porterà la propria rete neurale oltre ogni confine precedente. Cosicché attendetevi due post deliziosi, di natura neuropratica: i neurosensi e la SCCRSolarCircleConcentricRadiation”, necessaria al primo approvvigionamento di energia.

A proposito vi dovrò anche chiarire il reale significato di in.form.azione e del perché viene punteggiato. E’ una indicazione importante perché lavora in primis sulla forma vista come forma e sulla forma vista come suono, impiegando le parole e la loro logica solo come base di partenza. Ad esempio se ti parlo della tua casa tu vedi la forma della tua casa, se ti indico un grattacielo tu vedi quella forma e l’intensità di vedere le forme si sviluppa mediante l’applicazione dei neurosensi. Si pensa in genere di ragionare, ma in realtà si finisce per vedere, quando la parte nociva della mente di sistema allenta la sua presa. In rivoevosofia quando si parla si vede e le possibilità energetiche aumentano enormemente. Torneremo su questo fattore per implementarlo, perché quello che abbozzo è povera cosa anche se utile per iniziare un argomento.

Ultima in.form.azione…, è accaduto ancora qualcosa con la morte, ma lo troverete in uno dei prossimi post, a presto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...