RES – Prima Riflessione del 18.9.2013

Titolo: una iniziale comunicazione di impostazione.

Ho una riflessione personale da fare sul modo con cui comunicare. Ho il grande desiderio che ognuno di voi mi senta vicino e assuma il mio desiderio di fare di tutto perché possa assimilare una quantità inimmaginabile di neurobenessere energetico, perlomeno commisurata a quella che sperimento personalmente e perché questo avvenga ho in animo di utilizzare tutti gli elementi di delicatezza di cui sarò capace.

Per fare questo comunicherò sempre direttamente come fossimo di fronte fisicamente, cosicché potrà svilupparsi facilmente il tipo di contatto che presiede allo sviluppo di una trasmissione energetica neurosensoriale. L’aumento dell’intensità neurosensoriale è il fondamentale bypass per eludere il software mentale preinstallato con cui la mente collettiva di sistema instaura le abituali procedure di incamerazione dei dati. I neurosensi in questo modo potranno far assumere alla rete neurale del cervello particolari aspetti di una conoscenza con caratteristiche energetiche evolutive. Alla fine un sinergismo neurosensoriale condurrà il cervello umano oltre i confini della precedente evoluzione biologica del suo organismo, saltando al di là di tutte le quattro coercizioni, di cui tre biologiche e una non biologica.

Impiegherò ogni momento che tu, voi, passerete qui con me, in questo blog, per riversare dentro la vostra rete neurale dati di tipo energetico affinché il cervello possa evolversi ai neurosensi portati ad una intensità mai raggiunta prima, e questa sarà la sostanza, al di là del piacere che la conversazione possa produrre. Il resto della mia vita è dedicato interamente a questo fatto ed il contributo di cui ti, e vi ringrazio immensamente è già sufficiente a partire dal primo granello di attenzione che eserciterete, sulla base del quale cercherò di trasmettervi uno stato di suprema bellezza ed energia. Sto vivendo un’avventura che si espande alla velocità di questo stesso universo che condividiamo ed è nella natura stessa delle cose che debba condividerne la sconfinata bellezza ed energia.

Per informazione con il tipo di lavoro che sto preparando esporrò la tipologia di ogni post dando con il titola la sensazione su cosa ci si debba aspettare. Inoltre avviserò se si tratta di esperienze sul campo che vengono riversate a breve, quasi all’istante, oppure che sono riversate da pezzi già elaborati in passato che magari fanno parte dei numerosi libri della Rivoevosofia che ho già prodotto, ma che non sono mai stati pubblicati. Cosicché tutto quello a cui avrete accesso è nuovo e imparagonabile rispetto ad ogni precedente letteratura prodotta in migliaia e migliaia di anni nella direzione dell’evoluzione della specie umana, con tematiche che trattano un vasto campo, comprendendo tutto quello che si trova tra la filosofia e la scienza.

Riepilogando, in apertura di ogni riversamento ci sarà il numero cronologico del post, la data del riversamento e il titolo per le indicazioni di fondo.

Inoltre intercalando tra un post e l’altro, ci saranno pezzi brevi e anche brevissimi che riguarderanno riflessioni e/o avvisi tipo curiosità. Anch’essi avranno numero, titolo e data e verranno utili per una migliore comprensione dei dati riversati, i quali hanno spesso necessità di collegamenti lontani, allo scopo di evitare eccessive prolungate e iterative spiegazioni.

Con il ringraziarvi di essere qui, vi prego di considerare che i miei riversamenti avvengono pressoché alla spicciolata, specialmente in questa prima fase, dove la fretta di iniziare mi morde da dietro, quindi impatterete tra l’altro ad inevitabili carenze dovute alla battitura, a cui dovrete soprassedere per forza di cose. Un saluto e a presto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...